Via Santellone 29/a - Molinetto di Mazzano (BS)
+39 [0] 30 21 20 448
Lun - Ven 08:00 - 17:00
Via Santellone 29/a - Molinetto di Mazzano (BS)
+39 [0] 30 21 20 448
Lun - Ven 08:00 - 17:00
[{{{type}}}] {{{reason}}}
{{/data.error.root_cause}}{{{_source.displayDate}}}
{{/_source.showDate}}{{{_source.description}}}
{{#_source.additionalInfo}}{{#_source.additionalFields}} {{#title}} {{{label}}}: {{{title}}} {{/title}} {{/_source.additionalFields}}
{{/_source.additionalInfo}}La PA6G HS è una poliammide 6 colata con ritardante di fiamma che mantiene le stesse proprietà della PA6G naturale.
Grazie all’aggiunta di stabilizzanti termici si ha una migliore protezione contro la degradazione termo ossidativa.
Gli stabilizzatori termici sono utilizzati principalmente su materiali non stabilizzati e particolarmente soggetti a degradazione termica. Questi agenti riducono al minimo la perdita di HCl (acido cloridrico), sostanza emessa durante il processo di degradazione che inizia al di sopra di 70°C.
La degradazione termica dei polimeri si riferisce al deterioramento delle molecole polimeriche a causa del surriscaldamento. A temperature elevate, i componenti della catena principale del polimero possono rompersi (scissione della catena) e reagire tra loro per modificare le proprietà del polimero.
La degradazione termica può portare a una diminuzione delle proprietà meccaniche e, se non preventivamente corretto, un significativo degrado termico può portare a guasti meccanici. La degradazione termica comporta modifiche al peso molecolare e cambiamenti tipici delle proprietà includo una ridotta duttilità, fragilità, sfarinamento, cambiamenti di colore, crepe, riduzione generale delle altre proprietà fisiche.
I prodotti di decomposizione termica possono includere una miscela complessa di composti, inclusi ma non limitati a monossido di carbonio, ammoniaca, ammine alifatiche, chetoni, nitrili e acido cianidrico, che possono essere infiammabili, tossici e / o irritanti.
I materiali generati varieranno a seconda degli additivi e dei coloranti utilizzati, della temperatura specifica, del tempo di esposizione e di altri fattori ambientali.
Con la nostra PA6G HS potrete prolungare il ciclo di vita del vostro macchinario ed evitare le spiacevoli conseguenze della degradazione termica.
La Poliammide 6 colata stabilizzata al calore presenta le stesse caratteristiche della PA6G.
La poliammide 6 colata stabilizzata al calore è disponibile solo in nero.
La Poliammide 6 colata stabilizzata al calore è un materiale speciale ed è disponibile su richiesta. Potrebbe essere necessario un quantitativo minimo.
I nominativi commerciali più famosi sono:
Proprietà specifiche:
Settori di applicazione:
Applicazioni: