Via Santellone 29/a - Molinetto di Mazzano (BS)
+39 [0] 30 21 20 448
Lun - Ven 08:00 - 17:00
Via Santellone 29/a - Molinetto di Mazzano (BS)
+39 [0] 30 21 20 448
Lun - Ven 08:00 - 17:00
[{{{type}}}] {{{reason}}}
{{/data.error.root_cause}}{{texts.summary}} {{#options.result.rssIcon}} RSS {{/options.result.rssIcon}}
{{/texts.summary}} {{#data.hits.hits}}{{{_source.displayDate}}}
{{/_source.showDate}}{{{_source.description}}}
{{#_source.additionalInfo}}{{#_source.additionalFields}} {{#title}} {{{label}}}: {{{title}}} {{/title}} {{/_source.additionalFields}}
{{/_source.additionalInfo}}Se state cercando un partner qualificato e con esperienza in grado di fornire materiali plastici per gru, veicoli industriali, movimento terra ed attrezzature per il sollevamento in generale, potete affidarvi a D.H. Lamina.
Possiamo affermare che la fornitura di questi importanti settori industriali sia, senza nessun dubbio, il nostro core business. Saremo in grado di supportarvi qualunque sia l’obiettivo che vorrete raggiungere, con una lista completa di lavorazioni e materiali.
C’era un tempo, più di 30 anni fa, quando i materiali plastici non erano assolutamente considerati nella costruzione di gru, veicoli industriali, movimento terra ed attrezzature per il sollevamento. Le pulegge, ad esempio, erano eseguite in ghisa, così come rulli e pattini di scorrimento erano generalmente costruiti in metallo. Al giorno d’oggi, fortunatamente, grazie ad una migliore conoscenza delle materie plastiche, le cose sono cambiate. Quindi, quando si tratta di pulegge, rulli o altri componenti utilizzati in questi settori, la prima scelta è rivolta ai materiali plastici.
Ma perché utilizzare i materiali plastici per gru, veicoli industriali, movimento terra ed attrezzature per il sollevamento in genere?
Perché sono molto più leggeri comparati ai materiali metallici (circa 8 volte in meno); questa caratteristica significa meno costi e meno peso, che si riflette su una minor forza centrifuga nei movimenti rotatori.
Per via delle loro ottime proprietà di carico, con la capacità di deformarsi ma non rompersi (proprietà elastiche).
Per via dell’elevata disponibilità di forme e dimensioni con le quali i materiali plastici sono disponibili, rendendo facilmente realizzabili anche componenti di grandi dimensioni.
Perché sono auto-lubrificati e questo aiuta a migliorare e rendere più facile la manutenzione dei macchinari.
Per via dell’ottima resistenza all’usura e del coefficiente pv, che elimina l’effetto slip-stick.
Considerate le applicazioni sopra indicate, i materiali plastici più indicati per Construction, Movimento Terra e Hoist Equipment sono riportati nella tabella sotto.
Clicca sul nome del materiale per essere indirizzato alla pagina ad hoc.
DIN 7728 | Descrizione | Gruppo |
D.H. Lamina vuole essere un faro nell’oscuro oceano delle materie plastiche.
Un’azienda in grado di fornire una gamma completa di lavorazioni, per assicurarvi un unico interlocutore.
Una vasta gamma di materiali semi-lavorati, made in EU, di qualità superiore in fatto di attrito, usura, proprietà meccaniche, elettriche e termiche, per soddisfare il vostro desiderio di essere il migliore.
Un team giovane ma esperto, sempre a vostra disposizione: vendita, acquisti, assistenza tecnica e finanziaria, non sarai mai solo.
Quando si tratta di gru e veicoli industriali in genere, D.H. Lamina può fornire l’intero range di componenti: pulegge, rulli, pattini di scorrimento, distanziali, piatti d’usura, piatti stabilizzatori e, se richiesto, eseguire montaggi di cuscinetti, seeger, bussole, ingrassatori e altri componenti secondo le esigenze del cliente.